martedì 18 febbraio 2014

Segnale di allarme

Sei in auto, stai guidando nel traffico normale, c'è una semplice rotonda davanti e si forma una coda senza un suo perché e poi noti che alla guida dell'auto di piccola cilindrata che occupa due corsie c'è la Sora Cecira incastrata con il sedile sotto il volante che attende che la rotonda sia completamente libera per passare..

Sei sempre in auto, il semaforo è rosso, diventa verde (capita sai) e l'auto davanti non si muove. La bionda alla guida stà chattando e non si accorge di quello che accade nel mondo reale

Sei ancora in auto quando la macchina che ti precede accosta senza segnalazione perché deve rispondere al telefono e due cose non può farle.

Sei sempre in auto e ti accorgi che: causa dello strano andamento dell'autoveicolo davanti a te è dovuto al signore dalle orecchie giganti... e lì è terrore puro.

Orecchie giganti = soggetto di sesso maschile, in là con gli anni, rintronato alla grande, con spesso aggravante di moglie a fianco, prostata andata e senso dell'attenzione pari a zero.

Unica soluzione:
- superare e allontanarsi

Micol Morelli 
caderefamale.blogspot.it




2 commenti:

  1. io sono peggio di te

    suono al clacson alla grande

    e la mia macchina incute anche un pò di timore.... :-)

    RispondiElimina
  2. Io non li posso sopportare... l'auto risveglia il peggio di me!!!

    RispondiElimina