martedì 11 febbraio 2014

Stupidità

Stupidità mia
stupidità mia nel lasciarmi intrappolare e coinvolgere da stupide mail dell'imbecille.
Stupidità mia dal lasciare che il mio umore cambi pur sapendo che non ho motivo solo perché quel coglione mi invia delle mail senza senso.

Il mio senso di rispetto e correttezza a volte sono anche il mio limite.
Dovrei imparare che non si può essere corretti e gentili con persone che non meritano.

Stupidità mia a credere che una testa di plastica sia una testa rispettosa di plastica.

Coglione lui
Cogliona io che ci casco e mi incazzo

Cogliona io che non ho ancora messo il suo indirizzo nella posta indesiderata!

Micol Morelli pirmaopoiimparo
caderefamale.blogspot.it


3 commenti:

  1. capita in separazione, ma poi tra qualche anno te lo sei bello che dimenticato

    RispondiElimina
  2. se vuoi te lo metto io!!!!!!! direttamente nelcestinoperò!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Non puoi fartene una colpa.
    Rendersi conto che il rispetto e la correttezza ti fanno avere più rispetto per lui che per te stesa, però, no assolutamente, eh!

    RispondiElimina