domenica 16 marzo 2014

Frasi storiche

Ieri sera guardando Harry Potter con i bimbi sorridevo pensando alla mia battuta fatta al primo appuntamento con gli avvocati, praticamente una vita fa..

Eravamo in studio dal mio avvocato ed era il primo incontro, quello per trovare la strada per una consensuale.

E dopo tante parole con e senza senso, 
dopo occhi che non riconoscevo più, 
dopo quel senso di odio fastidio disturbo che vedevo e sentivo, 
nel momento in cui l'Imbecille lamentava il fatto che avessi bruciato la lettera di dimissioni (della nostra società) che mi era stata fatta consegnare da un fattorino, che lui aveva la foto del foglio carbonizzato a testimonianza delle mie azioni, 
a quel punto ho guardato tutti ed ho detto:

"Signori, stavo per pensare di firmare il foglio quando si è sviluppata una forma di autocombustione e si è autoincendiato. Sarà stato Voldemort!"

Il tutto con la massima serietà.

Ritrovata la vena ironica del mio essere ho ritrovato la voglia di combattere.

Micol Morelli frasistoriche
caderefamale.blogspot.it

3 commenti:

  1. Non ho capito, lui ti ha licenziato ?

    RispondiElimina
  2. Bellissima la risposta!
    Sei una grande! :)

    B.

    RispondiElimina
  3. Una frase così vale la faccia dell'Imbe...anzi no, quella degli avvocati!!! O.O

    RispondiElimina