venerdì 28 marzo 2014

Plastica e cure

Veder rientrare i bimbi davvero abbattuti dopo due ore con il padre di plastica..mi fa davvero dispiacere.

Non li vede da 18 giorni e li rompe le balle perché:
- non lo hanno chiamato
- perché devono chiamarlo
Considerando che lui no gli ha mai detto dove era, quando partiva e quando tornava..

Mi hanno detto che la zuppa è durata oltre mezz'ora..

Arriverà il giorno in qui si sentiranno liberi di esprimere il loro pensiero anche a lui. 
Pensiero che lui non capirà.

Io ho iniziato a 9 anni a chiarire il mio pensiero con il mio di padre, incapace di esserlo. 
Ancora oggi non ha capito..

Intanto ho fornito loro un caldo abbraccio, un mega sorriso, tante coccole, coca-cola, patatine, peperoni, pomodorini e tutti e tre a vedere Capitan America al cinema.

Tutto è passato, sono sorridenti, allegri a dormire nel mio letto.

Quel "Ti voglio bene", quelle braccia al collo, quelle risate fra le coccole e il solletico, quell'immenso amore che ho per loro saranno una coperta sufficiente per tenerli protetti, al caldo e farli sentire voluti e amati.

Che Imbecille finto padre di plastica!!
Ha passato 70 minuti con loro ed ha avuto il coraggio di farli sentire colpevoli di una assenza di comunicazione creata da lui.

Micol Morelli CCP
caderefamale.blogspot.it

6 commenti:

  1. Ho avuto un moto di amarezza, sul serio... Fortuna che almeno hanno te, i tuoi bimbi...
    Poi al tag imbecille sono scoppiata a ridere!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Considerando che da come ho capito avra' la mia eta' o giu' di li', si, penso anche io che non capira' mai...
    O se capira' sara' troppo tardi

    RispondiElimina
  3. Che significa la sigla CCP ?
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Cazzo Pensavo (sull'altare..)

      Elimina
    2. ma anche prima dell'altare.... :-)

      Elimina