venerdì 7 marzo 2014

Scatti fotografici

Avendo 2 bimbi in più a merenda, cena e colazione ho realizzato che dovevo fermarmi nella mia giornata lavorativa e fare il minimo di spesa urgente.

STOP Esselunga per spesa relativamente veloce orario delle 13,20 ottimo per evitare ressa.

1° scatto:
carrello della spesa colmo, 65enne con scarpe nere tacco 12 con plateau, calze a rete nere, gonna nera aderente lunghezza ginocchio con zip a vista ovunque, capelli biondi con la forma del bigodino, rossetto rossissimo.
ho controllato erano le 13,20

2° scatto:
Combriccola al tavolino del bar del supermercato, 3 soggetti due uomini ed una donna (area pensione). Uno dei signori aveva un cappello da texano..
ho controllato nessun cavallo nelle vicinanze

3° scatto:
Passeggiava sereno sul marciapiede, signore 60enne, stivale jeans, giacca nera in pelle a torso nudo.. pancia da bevitore di birra
ho controllato avevo visto bene

Micol Morelli eroinversionelavorogiaccaesorriso
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. mamma che spaccato di umanità

    RispondiElimina
  2. io avrei un po' di paura, ad uscire di casa dopo le 8 del mattino, eh!! ^_^

    RispondiElimina