sabato 26 aprile 2014

Auguri

Buon compleanno al paese che mi ospita da 13 anni, buon compleanno di cuore.

Stasera ci sono stati i festeggiamenti.
Veramente sono iniziati stamattina, ma io sono troppo pigra per alcune cose.
Stasera però ho goduto delle piazze piene di gente, il paese in festa, tante facce conosciute, tutti sorridenti per questo compleanno.
Giocolieri, violiniste alte 5 metri nascoste da abiti immensi, ballerine che danzavano con teli sospese nell'aria, fuori di artificio bellissimi per colorare il cielo.



E' stato bello sentire il suono della festa, di una festa per un luogo che è cresciuto in questi anni, che non pensavo diventasse la mia città.. ed invece. Tanto lontano è dalla mia idea di vita e tanto ora mi ci trovo bene.

Auguri piccolo pianeta sospeso fra monti e mare :)

Micol Morelli inpuntadispillo
caderefamale.blogspot.it

3 commenti:

  1. Ma che bellezza. I fuochi d'artificio non mi appassionano, ma sul mare sono un'altra storia...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina