giovedì 24 aprile 2014

Cedere alle tentazioni

Avrei dovuto lavorare almeno oggi..

Ci ho provato, mi sono alzata vestita da lavoro*, consegnato i bimbi per qualche ora a mia mamma in visita per il ponte, raggiunto un collega per un affiancamento, visto 1 cliente, gestito telefonate varie.. poi

Poi è arrivato il diavolo tentatore, il meraviglioso diavolo tentatore e lavoro ciao..

Pranzo fantastico al sole/ombra, bottiglia di vino bianco, piatti al top come al solito, chiacchiere, sorrisi, complicità, limoncello, caffè, dopo caffè e .... erano già le 16,40!


La vita ragazzi miei è breve quindi apriamo le porte al godimento, lunedì farò il doppio del lavoro per non sentirmi in colpa.

Il mio diavolo tentatore ha dei fantastici occhi blu :)


Micol Morelli DTOB
caderefamale.blogspot.it




* Gonna in ecopelle stretta lunga fino al ginocchio, camicia bianca con gemelli ai polsini, scarpe english style, niente calze, giacca rigorosa, trucco leggero..

3 commenti:

  1. figheira ! :-)

    ps: nel bordello ero vestito in modo casual e attuale, non ricordo di essermi spogliato

    RispondiElimina
  2. Diavolo tentatore con gli occhi blu??
    E quel "dopo caffè"??

    Mandrillona :-D

    RispondiElimina
  3. mavieniiii! ^_^ ottima scelta, amica ;-)

    RispondiElimina