domenica 27 aprile 2014

Sbuffando

Mi sembra di non essere più capace di lavorare.
Mi sento fiacca, pigra, poco motivata e lassista.

Dovrei caricare tutti i dati, verificare gli appuntamenti delle prossime settimane e cercare di portare a casa il mese.
Già è un mese del cavolo con tutti questi ponti, che da un lato sono fantastici se vuoi fare vacanza, ma dall'altro se devi anche pagare un po' di conti sono deleteri..

Se penso che c'erano periodi dove lavoravo 12 ore senza sosta con carica, energia, idee e risultati.. che palle

Va bè iniziamo.. uff
Tanto piove, amici ripartiti per destinazione casa, mangiato come un maialino, sensi di colpa a mille per i chili sicuramente presi in questi giorni che si sommano a quelli che dovevo perdere, mi tocca digiuno da domani per tornare il linea costume.

Potrei lavorare facendo dei piegamenti.
ahahahaha

Micol Morelli rotolandoversoillavoro
caderefamale.blogspot.it

3 commenti:

  1. Ok, allora sono in ottima compagnia ^_^
    per me feste = turni molto più lunghi... accidenti!
    ...digiuno? ma che sei matta? e tutta quella cioccolata che chiama dal congelatore??? hihihi...

    RispondiElimina
  2. io oggi mi sono goduto la giornata uggiosa.... :-)))

    RispondiElimina