sabato 5 aprile 2014

Spazio

Il tempo qui non è il massimo ed ho deciso di investire qualche ora creare spazio.

Cassetti delle calze e biancheria in ordine.

Poi ho visto un paio di scatole di documenti fotografie varie ed ho deciso di darci un'occhiata.

Nel sacco delle cose da buttare sono finiti:
- biglietti di auguri e congratulazioni per il matrimonio
- cuscino per le fedi
- fotografie dell'Imbecille da solo
- sottogonna dell'abito nuziale

Nelle cose da tenere sono finiti:
- fotografie di gruppo
- tutto quello in qui ci sono i bimbi

Ho ancora circa una ventina di scatole da analizzare nei prossimi giorni.

Nella mia testa e nel mio cuore non ci sono state variazioni emotive di tipo negativo, ma solo senso di libertà e spazio.
Spazio da riempire
Spazio da offrire
Spazio da sperimentare

Micol Morrelli tistofacendospazio
caderefamale.blogspot.it

4 commenti:

  1. Ti appoggio in pieno. Pulizie di primavera interiori. Liberati del ciarpame e vedrai che ti si aprirà un mondo.

    RispondiElimina
  2. Io ho ancora l'album di nozze, vedi te

    RispondiElimina
  3. Spazio a te, spazio alle tue passioni, soprattutto a quelle nuove ;-)

    RispondiElimina