martedì 29 aprile 2014

Terrore

Spogliarsi salire sulla bilancia prima della doccia e vedere il valore del peso passare da 55 a 65, con i dati della bilancia digitale impazzire.

Fare la doccia e intanto calmarsi.

Ripesarsi dopo aver sistemato le batterie e controllato che funzionasse, togliere la bilancia dal tappetino e posizionarla sul pavimento e risalire... ora mi da 64.80

Evito di svenire, scendo dalla bilancia e il valore sale a 68.40

La bilancia ha firmato la sua condanna alla raccolta differenziata.

Mi tocca comprare una nuova bilancia.

Visto che per i prossimi 10 giorni ho un programma ferreo per quanto riguarda la dieta sarà il caso di avere un cavolo di bilancia precisa, i miei pantaloni dicono che ho 6 chili.. 

Micol Morelli cheterrore
caderefamale.blogspot.it

10 commenti:

  1. Ormai è una causa persa.
    In bocca al lupo per il programma ferreo :-D

    RispondiElimina
  2. le donne magri spesso sono tristi, sappilo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferirei essere triste, ma magra :)

      Elimina
    2. ma quanto cazzo pesi scusa WF ?

      Elimina
    3. tranquillo c'è sempre ciccia giusta ;)

      Elimina
    4. Ahaha Francesco, preferisco uscire di nuovo senza trucco che rispondere a questa domanda!

      Elimina
    5. WF mi hai fatto morire dalle risate ahahahaha

      Elimina
  3. Io quando sono triste sono piu' magra, perche' non mangio...
    ...pero' quando sono triste sono davvero infelice.
    Quindi preferisco essere come ora, non triste, ma che mi stresso che dovrei essere piu' magra...

    PS: non e' che la bilancia era su una superficie inclinata? Purtroppo conta.
    Prima di gettarla, vedi se in un luogo che e' ragionevolmente piano ti fa ancora 'sti scherzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domani mattina riprovo, tanto oggi non sono riuscita a comprare quella nuova..giornata molto incasinata

      Elimina
  4. ...ma allora siamo in sincro!!! Ho meditato quattro giorni fa la stessa eliminazione e per lo stesso motivo!!!
    Occhei, allora ci mettiamo in riga, amica!!!

    RispondiElimina