venerdì 2 maggio 2014

Alla ricerca del regalo di compleanno

Credo che un regalo per una persona speciale debba essere unico.
Osservare quello che gli piace, quello che lo fa sorridere, o renderlo felice, individuata quest'area giocare e divertirsi.

Ho cercato in tutti i modi nel giro di 4 settimane di mettere in piedi il regalo di compleanno perfetto per il mio fantastico occhi blu.. ma non sono riuscita nell'intento e ho dovuto ripiegare su qualche cosa di più banale, ma non ho accantonato l'idea, magari necessita di modifiche ma si può fare.

Volevo organizzare uno spettacolo di Lap Dance solo per il festeggiato, quindi ho iniziato a cercare ciò che mi serviva. Non era una idea fuori di testa, considerato che la Pole dance è una attività sportiva con tanto di corsi, gare ecc ecc. Poi in fondo Flashdance fa parte della mia formazione di adolescente.




Quindi ho iniziato a guardarmi attorno:
Mezzi e spazi:
- il palo da pole dance si vende ovunque. Decatlon e ebay come se piovesse.
Sono modelli metti e togli, ma necessitano di un minimo di spazio. Certo il salotto non c'è abbastanza spazio, in camera da letto idem, in corridoio mi accartoccio.. va bè ci penso
Potenzialità
- vero che ho fatto anni di danza classica, ho un fantastico senso del ritmo, adoro ballare, ma attorcigliarsi su un palo senza essere ridicole e magari con un minimo di classe qualche lezione serve.
Tecnica
- quindi mi metto a cercare corsi di pole dance nelle vicinanze. E' così di moda che non sarà un problema!
Col cavolo, sembra che qui nessuno faccia un corso. La prima palestra disponibile è ad un paio d'ore da dove vivo grrrrrrr

Ultima possibilità:
- avevo anche ipotizzato di cercare un locale di lap dance e chiedere lezioni private. Ahahahahahahahah

Va bè, accantonata momentaneamente l'idea di questo regalo (uff sarebbe stato fantastico) vediamo per il prossimo anno ;)

Micol Morelli leideenonmancano
BGLDTOB
caderrefamale.blogspot.it

5 commenti:

  1. Ma che figata!! A me ha sempre affascinato il mondo del burlesque, ma sarei ridicola in modo indicibile...
    Una giornata per voi due soli in spa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto più divertente lo spettacolo privato ;)
      la spa è da vecchietti dammi ancora tempo :)

      Elimina
    2. Al confronto decisamente sì :)

      Elimina
  2. Wow, sei un mito davvero!
    Credo che ogni individuo di sesso maschile apprezzerebbe moltissimo!

    B.

    RispondiElimina