sabato 24 maggio 2014

date

Ops..
mi sono accorta oggi che ieri sarebbe stato il mio anniversario di matrimonio.

Mi sono dimenticata la data ..ho usato l'app per scoprire quale giorno era.

Ho fatto fondere la fede nuziale quindi non ho più la data incisa dentro
(è per quello che la scrivono, ora lo so)

Che meraviglia la mente fa pulizia di elementi inopportuni
Ho dimenticato la data
Ho dimenticato il numero di telefono
Ho dimenticato l'odore, la faccia, le mani tutto

Che fantastica dimenticanza :)

Micol Morelli memoriaselettiva
caderefamale.blogspot.it

6 commenti:

  1. anche io ho dimenticato quasi tutto

    la fede so che è a casa dei miei, credo che mia mamma l'abbia conservata perchè mia mamma è così....

    RispondiElimina
  2. Però è bello riuscire a guardare i ricordi con distacco e serenità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bello sapere di aver fatto un sacco di cazzate divertenti e poterle raccontare scoprendo di essere diventata adulta e responsabile
      .. ma prima ;)

      Elimina
  3. quel senso di leggerezza........quella sensazione di sottile ed inusuale libertà.....
    A volte penso che dovrei ringraziare la "dottoressa", per la nuova vita che mi ha regalato, prendendoselo.
    Ho ritrovato un nuovo senso che prima non c'era.
    E questo mi fa stare bene.
    Ah, dimenticavo. Il 31 marzo ho firmato davanti al giudice, ed il giorno dopo, la mia fede veniva venduta ad un compra oro.
    Questa volta, per sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la mia sulla fiducia l'ho venduta moooolto prima della firma :)
      leggerezza nel cuore e nella mente per areare dai brutti ricordi e lasciare spazio a nuove emozioni.
      ti abbraccio

      Elimina