martedì 13 maggio 2014

Fine Inizio

Confermato: la macchina precedente non ha senso ripararla va quindi in demolizione, i Km erano 82.600
la rottura della cinghia ha innescato la distruzione di tutto quello che si poteva rompere..

Stasera siamo andati a svuotarla salutarla fare due foto ricordo e a chiudere un capitolo.

L'avevo preso un anno dopo la nascita del maggiore perchè mi serviva più spazio per trasportare tutto, mi è sempre stata simpatica, capiente, si parcheggiava davvero in due mosse, ho caricato di tutto sopra, ho fatto vacanze con i miei bimbi, caricato e scaricato bimbi, piante, mobili, libri, storie, ho pianto e riso dentro quell'auto, mangiato, allattato e giocato.

Poi ho firmato i documenti e siamo saliti su quella nuova.

Volevo fare questo passaggio con i bimbi che erano decisamente entusiasti e felici di una disavventura che ci ha portato una auto nuova grazie alla disponibilità e alla collaborazione della mia famiglia.

In una settimana macchina andata e macchina arrivata.

Ora è parcheggiata sotto casa, con tutte le coperture assicurative necessarie visto che la defunta non necessitava di tante attenzioni..



Devo prenderci confidenza, sentirla mia.
Il grande comunque appena salito ha fatto una cosa deliziosa per farmi sentire a casa:
- mi ha cercato e memorizzato immediatamente radio Deejay

Stasera studio il manuale, domani sperimento.
Ho scelto un modello con 7 anni di garanzia, soccorso stradale Italia ed Europa integrato e senza cinghia ma catena ;)
Ho già dato con la cinghia....


Micol Morelli autonuovaarrivata

8 commenti:

  1. Prendila come un punto di svolta :-)

    Io non sono automunita, e il giorno in cui potrò permettermi una macchina mia è moolto lontano.
    In compenso ogni tanto rubo quella del mio fidanzato (fidati è un gesto d'amore sconfinato il lasciarmela guidare)....

    RispondiElimina
  2. Temo per la sopravvivenza dei punti della tua patente ...
    ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più per i cerchi in lega del mio fidanzato (che ho prontamente omaggiato con un confronto ravvicinato col marciapiede) :-D

      Elimina
  3. certo che la tua vecchia auto è durata poco poco....:-(

    RispondiElimina
  4. Ma vieeeeeniiiii! Fantastica: sempre meno legàmi, sempre più futuro! ;-)

    RispondiElimina
  5. voglio farci un giro!!!!!! :-) con caffè compreso!!!!! uffa!?!?!?!?!? tiaspetto
    :-)

    RispondiElimina
  6. per la garanzia Europa intende anche la spagna per caso???

    RispondiElimina