mercoledì 21 maggio 2014

Servizi non richiesti

Tornare a casa con mille pensieri in testa e un sacco di cose di lavoro da terminare,
entrare nel vialetto e vedere al di là della siepe degli operai.

Ingurgitare al volo delle proteine alle 17.30 perchè prima ho preso solo dei caffè, rispondere all'ennesima telefonata e guardare fuori dalla veranda e vedere:
...nel giardino bonsai c'è una scala da giardiniere con sopra un giardiniere tutto tattuato, capelli rasta lunghissimi che stà livellando a modo tutta la siepe..

Termino la telefonata esco e domando:
io - "Buonasera, è un nuovo servizio?"
lui- "Salve, mi scusi sa ma era più comodo terminare il lavoro da qui, così ho sistemato anche la sua siepe"

Direi che come servizio non richiesto è decisamente ottimo :)
Siepe del giardino bonsai in ordine perfetto grazie al giardiniere del vicino ;)

Sorprese gradevoli tornando a casa

Micol Morelli vogliorelaxsuldivano
caderefamale.blogspot.it

6 commenti:

  1. e poi dicono dei rasta.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero troppo incasinata se no preparavo dei cuba per tutti ;) almeno per ringraziare

      Elimina
  2. Il tatuato rasta selvaggio di solito non mi aggrada particolarmente, ma almeno hai la siepe in ordine :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di fatti la mia era una carineria standard :)
      non è il mio genere di riferimento..

      Elimina
  3. Ma gli potresti allungare il mio indirizzo?, anzi, quello del mio vicino ? ;-)

    RispondiElimina