lunedì 12 maggio 2014

Servizio clienti

Sembra che negli ultimi 10 giorni il servizio clienti dell'azienda stia diventando disservizio clienti..

Vero che la crescita è del 20% ogni mese
Vero che il personale nuovo deve essere formato
Vero che non si può essere bravi su tutto

Vero però che le procedure possono essere spiegate e migliorate, se le informazioni non vengono condivise è più difficile far funzionare il sistema.
Il vero problema è anche che in tutte le attività lavorative precedenti ero molto vicina alla direzione e quindi presente nella generazione di ogni procedura, ero quella con maggiori informazioni e ne avevo la gestione. Questo aspetto mi manca, non sapere mi irrita, il concetto di procedura massificata se non è massificata da me non lo sopporto.

Se ci deve essere uno stato dittatoriale dell'informazione insomma voglio essere il dittatore!
Che palle non essere nell'elitè ma nella plebe ;)

Micol Morelli rotelladell'ingranaggio
caderefamale.blogspot.it


4 commenti:

  1. l'informazione è tutto, la vicinanza al potere.... pure!

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  2. Sapessi quanto impreco quando non mi viene dati tutti i dettagli del caso... tutto il mondo e' paese.
    Ti capisco benissimo!

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  3. "il concetto di procedura massificata se non è massificata da me non lo sopporto."

    Fantastico :)

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    1. :)
      stessa lunghezza d'onda
      vedi gli studi comuni dove portano?
      e i fumi alcoolici..

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