mercoledì 14 maggio 2014

Vorrei sbagliarmi

Dunque: l'Imbe ha visto i bimbi venerdì, quando ha fatto la menata al grande per la comunione.
Siamo a mercoledì sera
oggi non ha chiamato
ieri non ha chiamato
l'altro ieri non ha chiamato
l'ultima telefonata risale a Domenica sera..

Potrebbe essere che gioca la carta di non chiamare per poi dire:
-"Tu non mi hai chiamato e io non sono venuto alla comunione"

Così farebbe le sue cose del fine settimana:
- Peter Pan
- Vesti la Barbie svesti la Barbie

e sentirsi legittimato a non venire alla comunione dando la colpa in primis a me e poi al bimbo

Vorrei sbagliarmi e scusarmi per aver pensato tanto male..


Micol Morelli vedremocheaccade
caderefamale.blogspot.it

4 commenti:

  1. Mi fai morire, lo sai?
    Immagino che non sia facile per te e soprattutto per i tuoi bimbi avere a che fare con un tipo del genere... Ma tu sdrammatizzi e metti i tuoi figli al primo posto... Sei forte, Micol :)

    RispondiElimina
  2. direi che fottersene è la migliore, o se non la migliore la più utile, cosa

    RispondiElimina
  3. Approdo qui per caso, leggo il tuo ultimo post. Mi piace ed allora vado oltre, leggo prima in sequenza poi a casaccio. Mi inoltro sempre più dentro le pieghe dei tuoi post,e mi sento come attratta da qualcosa che mi ha calamitata. Non mi fermo e proseguo. Arrivo forse a quello che mi fa comprendere quale sia quella forza che mi accomuna a te.
    Ed ecco che leggendoti mi ritrovo, mi rispecchio.
    Che sollievo mi sento a casa.
    Fino a poco fa mi sentivo la sola, ed ora invece............
    Ecco oggi avevo proprio bisogno di questo magico incontro, cara Micol.
    Inconsapevolemente mi hai fatto sorridere, mi hai offerto quel po' di energia che da tempo avevo smarrito. Chissà se mi spronerà a ripartire, magari partendo proprio dal mio blog. Nato per venirne fuori ma nel quale non sono mai riuscita ad aprirmi, perchè la strada da percorrere è ancora lunga...............
    Un abbraccio
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lieta che i pensieri che si acavvallano nella mia mente e fluiscono in questo spazio siano stati di stimolo :)
      Lo sono anche le parole che mi hai scritto, dicono tanto di te.
      Ci troveremo a prendere una tazza di the via blog.
      Ricambio l'abbraccio
      A presto

      Elimina