sabato 7 giugno 2014

Cozze

Sarà la fine della scuola
Sarà che l'imbecille non c'è mai
Sarà che devo anche lavorare
Sarà che gli manco anche se sono sempre con loro
ma oggi in spiaggia, a casa, in veranda, in giardino, sul divano ovunque 
mi sembrava di avere due cozze attaccate..

Oggi era uno di quei giorni "soffoco" dove non ho spazio fisico, dove sono apiccicati, dove hanno bisogno di parlarmi di continuo, dove io sono solo mamma.
Oggi era soffocante ed ho cercato di dare loro serenità spiegando che sono la loro mamma e che mi avranno fra i piedi per sempre fino alla nausea ed ho conquistato quasi 30' sul lettino a prendere il sole e a leggere ;)

Sono momenti che poi quando saranno grandi mi mancheranno.

Possono fare le cozze ad oltranza io li adoro

Micol Morelli oraprovoastirare
caderefamale.blogspot.it

4 commenti:

  1. Oggi anch'io primo giorno di mare.

    Felice, senza cozze, ma con un granchio enorme che mi faceva ombra finché non l'ho minacciato di percosse (fidanzato)

    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha ho davvero riso leggendoti
      ieri ho preso il sole con uno dei miei sdraiato sopra...

      Elimina
  2. Io pensavo che avessi fatto indigestione di cozze, letto il titolo.... :-)

    RispondiElimina
  3. Dai, e' vero. E' quello che dicono anche a me: quando saranno grandi non sara' cosi' (com'e' giusto che sia!) e allora magari noi ne sentiremo la mancanza dell'"accozzamento"!

    Sei forte, vai! Ei tuoi figli babini adorabili!

    B.

    RispondiElimina