mercoledì 4 giugno 2014

Già fatto..

Dunque a volte ritornano:
1) Colori fluo
Già fatto, orecchini, t-shirt, lacci scarpe, oggetti
2) Pancia nuda
Già fatto, ci andavo anche in università.. le magliette erano cortissime
3) Calze in pizzo
Già fatto, bianche nere, trasparenti, con la riga, autoreggenti
4) Spalline imbottite
Già fatto, piccole, medie, a gruccia di armadio
5) Tacchi a spillo
Già fatto, di tutte le misure
6) Topless
Già fatto al mare, in piscina, in terrazza
7) Maschio con barba
Già fatto, ma fa solletico..
8) Borse con catena
Già fatto, in pelle, in serpente, in vernice
9) Gonne lunghe
Già fatto, in velo, in tulle, con spacco, zingaresche
10) Occhiali da sole a mosca
Già fatto, montature gialle o verdi e lenti a specchio di colori assurdi

Mi fermo ..
Certo che ho lo spazio memoria occupato da un sacco di cazzate :)

Micol Morelli oraliberospaziomemoria
caderefamale.blogspot.it

6 commenti:

  1. Il topless mi tenta sempre...
    Ma poi mi vergogno

    :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io gioco facile, seno non ingombrante ;)
      e in spiagge adatte via tutto :)

      Elimina
  2. Dal cinque al sette va bene, il resto... Boh ? Soprattutto l'otto e il nove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti con gonna lunga e borsetta a catena non ti ci vedo molto :)
      ahahah

      Elimina
  3. A leggere questa lista, io sono proprio demode', ho solo il 7) e il 9).

    So' proprio senza speranza!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tutte cose anni '80 inizio '90 riproposte adesso..
      mi sembra di essere inseguita dagli anni passati
      ahahahaha

      Elimina