venerdì 27 giugno 2014

Gioie

Passare a ritirare la pagella per me è un vero super piacere :)
Sono super spettacolari i miei tesori, hanno preso tutto e solo i miei di geni ;)
Sono solo 10 e al massimo 1 nove

Le insegnati sono felici di averli in classe e li adorano.

Io auguro loro di continuare ad essere curiosi, rispettosi e far valere le loro idee e le loro ragioni.

Noi abbiamo festeggiato i risultati, scelto i piccoli regali, stabilito di organizzare una cena speciale con gli amici giusti, concordato con i nonni gli altri regali, all'Imbecille non hanno neanche detto che hanno preso le pagelle..

Il primo festeggiamento è stato aperitivo in veranda dove il grande ha voluto provare il "caviale" (ho preso le uova di lompo), il piccolo sushi, e tutti e due non disdegnano assaggiare il sake..
Come premio Londra e visita al parco tematico di Potter :) così abbiamo usato tutti i regali dei nonni.

Questo è stato il primo vero mondiale di calcio, nessuno di noi è tifoso di questo sport, ma i mondiali sono mondiali.
Ho scelto quindi di vederli con i bimbi, preparare snack adeguati, invitare amici e vedere i miei figli fare il tifo, prendersela con gli arbitri e partecipare a questo evento in modo partecipativo è stato divertente.

Scegliere assieme on line il luogo delle vacanze, prenotare l'auto a noleggio, scegliere gli intinerari è così bello.

Io trovo la vita con i miei figli una vera continua gioia, con loro mi diverto, cresco, sperimento, guardo il mondo con mille sfacettature ed ognuna è una gioia.


Micol Morelli grazieimbecilleperavermidatoloro
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. Vedi che lui e' servito a qualcosa ? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che lui solo il suo seme (scusa sono una stronza sessista).

      E, lo dico sempre, Micol è un fenomeno.

      Elimina