lunedì 30 giugno 2014

Godereccia

E' ufficiale sono una godereccia e sono felice di esserlo :)

Ieri sera ero a cena con amici e tanti bimbi, in una specie di fast food chic, l'ambiente è stile anni '50 andarci con i bimbi è divertente, propongono un menù goloso direi del comfort food.

Eravamo in 6 adulti e tanti bimbi, l'unica birra al tavolo media al doppio malto era la mia.. il resto era acqua e coca-cola normale, tranne i miei bimbi con coca-cola alla vaniglia..

Non posso pensare di bere acqua con del chili con doppia salsa piccante, il mio stomaco mi manderebbe una lettera di disdetta immediata!
Certo mantenere un programma dieta amando:
- birre
- vino
- aperitivi
- dopo cena
è complicato..

La "fortuna" è che non posso mai o quasi uscire da sola quindi sono una minaccia sotto controllo.

Adoro godere di ogni cosa e non posso tirarmi indietro di fronte alla gioia del gusto della vita.

Micol Morelli ufficialmentegodereccia
caderefamale.blogspot.it

p.s. quasi brucio il polpettone alle verdure con le patate cotto nella birra invece che nel brodo..

8 commenti:

  1. E allora dobbiamo uscire insieme io e te.
    L'unica cosa che non gode è la bilancia, ma sticazzi :-DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà che coppia d'assalto.... :-)

      Elimina
    2. Micol vince, è sempre una milf :-DDD

      Elimina
    3. Wanna ad io fuori e Fra come baby sitter ;)

      Elimina
  2. "Adoro godere di ogni cosa e non posso tirarmi indietro di fronte alla gioia del gusto della vita." pillole di saggezza! :)

    RispondiElimina
  3. massima stima! concordo al 100%

    RispondiElimina