martedì 10 giugno 2014

Vero amore?

Oggi ho scelto di godere della giornata con i bimbi, non potevo "venderli" e non era il caso di andare al lavoro con loro oggi.
Quindi mare :)

Tenda, spiaggia, bagni, frutta, giochi

Dopo un paio di ore ho visto in lontananza la testa pelata di Ken la sua andatura e dietro di lui che arrancava c'era Barbie.
Non si sono accorti di noi erano troppo distratti da loro stessi.


Li ho visti tenersi per mano, andare a fare il bagno (solo Ken, Barbie non si bagna i capelli), stare uno nell'ombra dell'altro.

Poi con i bimbi siamo andati a rifare il bagno a giocare in acqua, ad un certo punto ho visto Ken uscire dalle acque a distanza ed osservarci, da solo senza Barbie come appendice, strano si deve essere distratta..

Poi come il coglione che è, l'ho visto uscire dalle acque facendo finta di nulla e andare a sdraiarsi con Barbie.

Alla domanda che distanza c'è fra noi e loro: anni luce! saranno 300mt sulla riva

Sarà vero amore?

L'effetto che mi ha fatto..
Un misto:
- il riconoscere il suo modo di camminare o di entrare in acqua i gesti, mi hanno fatto male
- il riconoscere il suo modo di essere indifferente e totalmente incentrato su se stesso, mi ha fatto stare bene
- il vederlo con Barbie come la coppia che sono e passare il tempo assieme, mi ha fatto pensare alla vita passata e che i segnali di lui come super Imbecille c'erano tutti e io da donna innamorata non vedevo nulla e giustificavo tutto.
Ora mi sono svegliata e questa vita è molto bella.

E' davvero un Imbecille, non ha ancora chiamato per sapere come è andata lo spettacolo teatrale di domenica!

Micol Morelli mibagnosempreicapelli
caderefamale.blogspot.it

7 commenti:

  1. Bagnati i capelli e non solo quelli (oggi sono una paladina della rima demenziale)!

    Ma il fidanzato della tua laurea era Ken?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente nooo
      a Ken avrei dovuto fare un disegnino per spiegargli il concetto
      il fidanzato figo era/è: mente brillante, conversazione intelligente, sarcastico, cinico, romantico, litigavamo spesso per tutto, io entravo in competizione con lui..
      2 vite fa ;)

      Elimina
  2. ma che cosa gli costava andare incontro ai figli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse Barbie non ha dato il permesso
      forse la mia presenza lo terrorizza
      forse doveva interrompere il suo fancazzeggio

      Elimina
  3. però per una volta potresti "inciampare" sul suo asciugamano e "sputtanarlo", no?
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capiterà.. non l'ho ancora fatto per non sottolineare il rifiuto che ha nei confronti dei figli.. in modo che non soffrano sentendosi messi a lato. Lascio che passi il messaggio che lui è "imbecille"

      Elimina
  4. La barbie: "perfetta" sì, ma di plastica.

    un abbraccio :)

    RispondiElimina