domenica 6 luglio 2014

Fine settimana

Fine settimana:
Venerdì sera: al cinema con i bimbi a vedere "Big Wedding".
Vicino a casa non era in cartellone quindi abbiamo optato per cena veloce, saltare in macchina e raggiungere il cinema nel paese vicino.
In sala eravamo in 7 in totale, tutte donne e tutte adulte.
I bimbi non hanno risparmiato i commenti, abbiamo riso e ci siamo divertiti

Sabato in spiaggia con amici
Sabato sera verdure alla griglia e 2 ore di operazione stiraggio con film sottofondo
Tutti a letto tardi.

Dalla mia camera sentivo la gente divertirsi fuori nei locali, musica ad alto volume (stesso repertorio di quando ero io ad uscire), io in t-shirt a leggere a letto.
Per fortuna che ho goduto delle serate fuori, di nottate a ballare, di feste, di tutto a suo tempo.

Domenica: troppo lavoro si è accumulato, sia casalingo che lavorativo.. quindi cameriera e segretaria. Tornata ora dall'Esselunga, cena sul fuoco.

Domani rinizia una nuova settimana.

Il progetto al quale lavoro sono i miei bimbi e non me stessa.. so che è giusto..
Il rapporto con i miei figli è strettissimo, siamo sempre assieme, finiamo le frasi gli uni degli altri, quando camminiamo, giochiamo,parliamo c'è una complicità unica.

Micol Morelli DSM
caderefamale.blogspot.it

8 commenti:

  1. Godereccia. Hai goduto a suo tempo delle notti brave e ora godi il rapporto con i tuoi bimbi.

    Ps non manca una B accanto alla tua firma?? :-DDD

    RispondiElimina
  2. beh, sei stata al mare sabato che era pure bello il tempo, dai ! :-)

    RispondiElimina
  3. E' bello che siate così uniti :)
    un abbraccio!

    Reb

    RispondiElimina