mercoledì 23 luglio 2014

Perseguitata

Fra tutti i sogni ricorrenti che uno può avere perché io ho quello dei cessi?

Sogno di aver bisogno di fare pipì e di cercare un bagno pulito e tranquillo e mi ritrovo sempre in situazioni allucinanti tipo:
- bagni della scuola alla turca sporchi e senza porte chiuse
- bagni di palestre con pavimenti puzzolenti e schifosissimi chiaramente senza divisori
- unico bagno non disponibile
- bagni non separati uomini e donne sempre sporchi e inavvicinabili
- bagni pubblici con vetrate a vista
- bagno con tazza del wc visibile a chiunque passi (e traffico da ora di punta)
- case dove vivo con tre o quattro bagni di cui nessuno con wc in ordine e funzionante


Praticamente perseguitata.
Nella vita diurna sono una rompiballe del bagno pulito anche fuori casa ma mi adatto (solo per bisogni veloci)
Ma nel sonno è davvero un incubo. Comunque anche questa volta mi sono svegliata e sono andata in bagno nella notte, almeno poi ho cambiato sogno :)

Micol Morelli ognunohaisuoiincubi
caderefamale.blogspot.it

6 commenti:

  1. pure io faccio sogni del genere, soprattutto sul dover andare in un bagno a vista. Dev'essere qualcosa legato al senso del pudore...

    RispondiElimina
  2. no, quello dei bagni mi manca... chissà che vuol dire, poi...

    RispondiElimina
  3. http://www.sognipedia.it/sogni-bagni-significato-numeri/

    oppure bevi meno a cena e prima di andare a nanna, così poi non ti scappa... ;)

    RispondiElimina
  4. Immaginario e vissuto... del cesso.
    Ahaha :)

    RispondiElimina