domenica 20 luglio 2014

Pettegolezzi

E' inutile a volte sono tanto divertenti, anche se eticamente sono contraria..

A cena con i bimbi in una gradevole trattoria dove andavamo anche in precedenza come famiglia felice,
io e i bimbi ci andiamo ugualmente sia da soli che in compagnia di amici.
Faccio due chiacchiere con la proprietaria che mi dice:
p. "Scusa ma Ken ha la fidanzata?"
io "Si già da sposati aveva la fidanzata"
p. "Scusa ma lei com'è"
io "Particolarmente accessoriata, vistosa, non molto alta, bionda. Di più non sono"
p. "Allora era lei! Sai sono stati qui a cena in 4 e c'era questa tipa.. ma mi sembrava un trans"
io trattenendo una sonora risata "Si credo di si se assomigliava ad un trans bonsai!"



Ieri passo velocemente a trovare una amica in un negozio e mi dice che vede spesso Barbie che va a fare shopping in un negozio solo uomo li a fianco.
In effetti Barbie ha sempre vestito Ken, 
Per definizione Ken non si sceglie mai i vestiti.
Ken non sceglie neanche di vedere i bimbi senza sentire Barbie
Ken deve essere sempre più plasticoso.

Micol Morelli sorridendo
caderefamale.blogspot.it

5 commenti:

  1. un trans bonsai... è fichissimoooo ;-)

    RispondiElimina
  2. se ci penso rido ancora anch'io
    il fatto è che ci somiglia.. con tutti quei ritocchi ha esagerato

    RispondiElimina