lunedì 29 settembre 2014

Che Coglione!

Mi arriva un sms dall'Imbecille in tono:
- stronzo
- maleducato
- cafone
Motivo?
Perché sua madre dopo anni di menegrefigsmo ha mostrato reale interesse nei confronti dei nipoti ed io ho scelto di assecondarla.
E' in ospedale verrà dimessa a breve e ieri mi ha chiesto di portarle i bimbi a salutarla. Chiaramente li ho portati, abbiamo riso e ci siamo divertiti.

Negli ultimi due mesi ha passato un totale di 4 pomeriggi con i nipoti, cosa mai fatta in precedenza ed io nel frattempo ho lavorato, sono andata dal dottore, ho fatto un turno in fiera.. Praticamente mi sono data alla pazza gioia!

Nel suo stronzissimo messaggio il senso era: quanto vuoi fare i cazzi tuoi e parcheggiare i bambini non puoi andare dai miei parenti, pensa alla tua di madre e non alla mia ecc ecc

Questo Coglione! Invece di essere lieto che i figli iniziano ad avere un rapporto normale con la nonna si fa venire una crisi isterica di gelosia.
Ho pensato che deve proprio essere un uomo triste, decisamente triste ed infelice.
Un Coglione fatto e finito con le unghie smaltate di rosa, il cuore di plastica, l'ego di un sasso pieno di niente.

Micol Morelli nonsonopiùsposataalcoglione:)
caderefamale.blogspot.it



5 commenti:

  1. senti Micol, ma mi spieghi - così, anche per curiosità - che cosa ci avessi trovato in lui dieci/quindici anni fa ? :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero innamorata..
      era diverso, scemo sempre ma non "cattivo"
      è stato, ora non è più

      Elimina
    2. Non pensiamoci a cosa ci abbia trovato tanti anni fa.
      Pensiamo a quanto stai bene senza, oggi.

      Elimina
  2. Mi vien da chiederti se la sua mamma è stata mai presente col tipo, quando c'aveva l'età dei tuoi figli.
    Ciao :)

    RispondiElimina