giovedì 4 settembre 2014

Piccole confidenze

In uscita con un collega parlando del più e del meno siamo arrivati al discorso Imbecille, e mi chiede se si è riaccompagnato se sta con qualcuna..
Gli spiego che ci sta da tempo, o meglio da quanto stava ancora con  me. 
Essendo lui di una zona non distante da quella in cui vivo mi viene spontaneo dire: "Ma è possibile che lei tu la conosca... ho l'impressione che sia persona nota.." e dico il nome di Barbie
Spalanca gli occhi mi guarda esterefatto e dice: "Nooo ma dai con quella un giro l'abbiamo fatto assolutamente quasi tutti, ma è una roba da una sera, se proprio proprio da qualche giorno ma poi fuggire a gambe levate!"
.. e ci credo che è molto conosciuta.
Sul tutto ho solo riso.

Al telefono con mia suocera (chiamata per sapere come stava e fargli vedere i bimbi) mi dice: "Sarà il caso che si faccia due chiacchiere secondo me quel disgraziato di mio figlio si è pentito della scelta che ha fatto"
... spero proprio di no
Sul tutto mi sono preoccupata

La sola idea mi fa rabbrividire, spero tanto che Barbie continui a sedarlo, amaliarlo, renderlo sempre più Imbecille, l'importante che mi stia lontanissimo. Confido nel fatto che sia solo il desiderio di mia suocera e che abbia solo preso un abbaglio e certamente è così.

Micol Morelli pettegolezzioconfidenze
caderefamale.blogspot.it

5 commenti:

  1. Ahahahah un giro su quella :-)))

    Che bella coppia fanno, sarei proprio curiosa di conoscerli!

    RispondiElimina
  2. lo sai cheti accido!!!!!!!!!!!.... tanto è solo la sua visione forzata e desiderosa ..... sediamo anche la suocera che ha idee malsane!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti devi neanche lontanamente preoccupare ahahahah
      mi sembra una vita fa o meglio la vita di qualcun altro
      non voglio fantasmi di imbecilli nella mia vita ho già dato ;)
      Barbie è perfetta per Ken

      Elimina
  3. comunque son due cose diverse

    un conto che lui si sia pentito

    un conto che vi possiate rimettere assieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non esiste la seconda ipotesi.
      vomito al solo pensiero

      Elimina