lunedì 22 settembre 2014

Sorprese

In queste settimane di silenzio ci sono state tante cose, l'organizzazione del tempo ne ha sofferto e anche la mia capacità di mantenerne traccia sul blog.

Una delle sorprese più belle è stata il compleanno dei bimbi finalmente organizzato al rientro dai viaggi e dagli impegni.
Una sorpresa è stato poter organizzare la festa nel mega giardino di mia suocera.
La sorpresa è stata che ha proposto l'uso del suo giardino e l'ha fatto con gioia, non per dovere o per forma ma per puro piacere.

E' stato bello.
Bello vedere i bimbi contenti di invitare gli amici in una festa fra prati e piscina a casa della loro nonna.
Giocare a nascondino in quel parco era sicuramente interessante.

Ho fatto la spesa, cucinato per tutti piatti per grandi e per piccoli, fiumi di sangria bianca, birra e coca-cola, chiacchierato con bimbi e mamme.
I bimbi erano al settimo cielo.

Anche gli invitati :)
Un piccolo invitato prima dell'ennesimo tuffo in piscina mi ha chiamata per dirmi "Micol il prossimo anno di queste feste almeno 2, una per tutti noi e una per il compleanno. Già che ci sei meglio 3!"

Caspita la Furia Rossa mi toccherà chiamarla La Rossa..

Non solo la festa in piscina, ma c'è anche stata la disponibilità a pomeriggi con lei, pranzi e aiuto se mi serve per coprire le ore fuori scuola.

Per quanto riguarda l'Imbecille, non si è fatto vedere alla festa e né si è interessato all'andamento.
Regali...nulla

Micol Morelli invecchiandomigliora?
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. Vediamo il positivo, la nonna è migliorata :-)

    RispondiElimina
  2. però non dovresti più chiamarla "suocera". perchè l'imbecille non si è fatto vedere ?

    ps: ma sono gemelli scusa ?

    RispondiElimina