giovedì 27 novembre 2014

Siamo in partenza

Per il mio compleanno non amo stare qui...
Quindi i bagagli sono quasi pronti per un fine settimana in Ungheria

Bimbi felicissimi io anche :)
Trovo che avere la possibilità di essere in viaggio solo noi sia meraviglioso
godere del tempo esclusivo assieme
fare gli scemi,
scoprire luoghi, gusti
provare esperienze
Voglio passare più tempo possibile con loro cresceranno così in fretta...

Anfibi pronti per tutti
Kindle anche
Entusiasmo a mille

Micol Morelli ioeloro
caderefamale.blogspot.it

7 commenti:

  1. Risposte
    1. :) spero nevichi, mi piacerebbe tanto :)
      qui sono diluvi universali da mesi, alternati da trombe marine e allagamenti

      Elimina
  2. Buon viaggio :)
    Così, per la cronaca, a Budapest vive Rocco Siffredi. Però oggi l'ho sentito a Radio 105, quindi non so se lo trovi lì :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che l'asta italiana non mi attira minimamente.. vero che non sono preparata sui suoi lavori artistici, ma quanto l'ho sentito parlare in alcune occasioni televisive o radiofoniche era raccapricciante.. vero che non è famoso per la capacità di conversare. In caso gli suggerisco il tuo blog ;)

      Elimina
  3. Salutami Budapest!
    E mangia i pogacsa, sono i miei preferiti! :)
    Se vai dalle parti del Parlamento fermati da Szalay, fanno dolci buonissimi! :)
    E fatti un giro per gli Antiqvarium dei libri, sono fantasticissimi!

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle dritte, ti aggiorno al rientro ;)

      Elimina
    2. Spero sia andata benissimo!

      (in effetti, anche se non sei andata nei posti che ti ho detto, sono sicura che il cibo non vi ha tradito!)

      :)

      Elimina