domenica 21 dicembre 2014

Auguri U.S.C.

Ieri era il compleanno del mio ex fidanzato intelligente, per la prima volta da quanto lo conosco non gli ho fatto gli auguri.

Io gli voglio bene, provo una forma di affetto sincero e mi piacerebbe poterlo avere come amico.
Ma negli anni ho capito che lui non vuole, avrà le sue ragioni, forse il suo nei miei confronti non è affetto, comunque sia ho rispettato la sua esigenza di tenermi a distanza.
Siamo stati assieme diversi anni, abbiamo convissuto, siamo cresciuti assieme, ci siamo laureati, abbiamo visto i primi successi, abbiamo viaggiato, litigato, sofferto e poi è finita.

Il cordone non è mai stato reciso, nel senso che compleanni, Natale, Pasqua, cene di classe erano momenti di contatto, quando mi sono sposata ci siamo visti è gli ho detto io della scelta che intendevo fare.
Quando è successo il super-corna-day gli ho mandato un messaggio. Mi ha dato supporto telefonico, ma ha evitato di incontrarmi.

Continuerò a volergli bene che è una cosa totalmente diversa dall'amare.
In tutte le sue lettere o biglietti pre-coppia si è sempre firmato Un Semplice Conoscente, per sottolineare il fatto che o era amore e nulla.

Buon compleanno "Semplice Conoscente"

Micol Morelli
caderefamale.blogspot.it

3 commenti: