martedì 30 dicembre 2014

Barbie Ken e i loro affettuosi saluti

A passeggio con la Furia Rossa, mia mamma e il grande, serenamente due passi in paese, caffè al bar un po' di saluti.
La mia ex suocera desidera entrare in un negozio per vedere una maglia, allungo il collo per vedere che commessa c'è e vedo Ken e Barbie, lei in camerino e lui nel ruolo di cavalier servente.

Visto il recente trascorso, decido di fermale la combriccola avvisando della presenza dei plasticosi soggetti all'interno.
Il mio grande esordisce con: "Io voglio entrare e verificare se anche questa volta dice che non mi ha visto!"
In modo salomonico suggerisco a lui e alla ex suocera di rimanere da soli e fare quello che preferiscono, che la mia assenza e quella di mia mamma magari in qualche modo agevola i saluti.
Accettano, noi ci allontaniamo (in posizione da avere una buona visuale) e agguerriti entrano.

Imbarazzo da parte di Ken che si avvicina e saluta frettolosamente madre e figlio, senza baci, senza abbracci senza chiacchiere.
L'Imbecille che non vede il figlio da settimane gli dice. "A.. ciao che fate qui?" e gli fa una specie di carezzina sulla testa. Poi schizza in camerino da Barbie.
Barbie esce saluta freddamente la pseudo suocera ignora totalmente il bimbo e rischizza in camerino seguita da Ken.



Io non mi aspettavo niente di più, il mio grande neanche, mia suocera forse si...

Sta di fatto che è lampante: non ho proprio mai esagerato sul soggetto e sul suo comportamento..anzi ho minimizzato


Micol Morelli
caderefamale.blogspot.it

3 commenti:

  1. io voglio vedere una foto di barbie, per capire che doti abbia per rincoglionirlo a questo modo. o lo droga ?

    RispondiElimina
  2. Dunque.. nelle foto di Barbie che uso tendo a migliorarla tantissimo.
    Il soggetto è 1,60 scarso, zigomi gonfiati, labbra gonfiate, pelle molto rovinata più simile a che passa tutto il tempo al sole senza protezioni, magra, seno rifatto sarà tra la 4° e la 5°, non sorride mai, cosce magre, liposuzione continua, unghie finte, trucco esagerato sempre rossetto e occhiali scuri sempre.. Se trovo una foto promesso la posto ;)
    Dimenticavo bionda

    RispondiElimina