lunedì 5 gennaio 2015

Cambiamenti da registrare fra 2014 e 2015

Non posso ignorare i seguenti cambiamenti:

- La Furia Rossa si è definitivamente trasformata in La Rossa, ovunque (nel blog, nella mia rubrica telefonica, nella realtà)

- Sono lievitata come un panettone, fatto confermato dalla mia bilancia scandalizzata. Dukan torna a vivere con me per i prossimi mesi.

- Sono diventata svogliata, poco efficiente e lassista questo è un dramma per le mie responsabilità. Quindi parte l'operazione (S.M.E.R.D.A)
Svegliamo Micol E Rendiamola Definitamente Attiva.
L'operazione prevede: organizzazione dell'attività serrata come quando la mia giornata lavorativa era in media 14 ore fra lombardia e veneto; un minimo di attività fisica (anche solo saltare a corda tutti i giorni, stretching e addominali)

- Sto rincoglionendo: dimentico le cose, perdo colpi, cerco le chiavi in borsa per 20', sono distratta..

Vedremo dopo un paio di settimane di nuove regole che cosa cambierà.

Micol Morelli inversioneditendenza
caderefamale.blogspot.it

6 commenti:

  1. La prima che hai detto mi pare una gran cosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps ero dalle tue parti ieri

      Elimina
    2. concordo :) felicissima
      prossima volta che passi avvisa ;)

      Elimina
  2. ...attenta alla Dukan, ha ripercussioni terribili sull'organismo...
    e se quello molla, puoi essere tonica come la Satta...
    ciò detto, buon viaggio per la tua inversione!

    RispondiElimina
  3. grandi progetti... in bocca al lupo per l'operazione ... ma... io della Dukan mi sono stufata in brevissimo! alla faccia dei risultati, ora mi dedico di più all'esercizio fisico ;-)

    RispondiElimina
  4. Ho fatto la Dukan anni fà, seguendo in modo completo il programma sotto controllo, ho perso oltre 2 taglie, fatto il mantenimento secondo le regole, stabilizzato peso e tutto. Ora mi sono proprio distratta e prima di consolidare i chili presi agisco ;)
    Sono diventata decisamente creativa in cucina quindi niente noia.

    RispondiElimina