giovedì 8 gennaio 2015

Senso della famiglia e della verità

Quando le informazioni si incastrano saltano fuori le mezze verità, le bugie intere e le figure di merda.

Da quando ci siamo separati sono passati 3 Natali, dove i bimbi sono stati sempre con me: vigilia, Natale, Santo Stefano tutti i giorni a seguire San Silvestro tutti i giorni a seguire Befana inclusa. Io assolutamente felice di ciò.

Non perché io abbia messo dei paletti, dei limiti, li abbia murati alla mia gonna o cose del genere..
ma semplicemente perché quell'Imbecille di Barbio non li ha mai assolutamente presi in considerazione, nè chiesti, nè si è preoccupato di portare i regali, neppure di chiedere che cosa avessero ricevuto.
Se nella vacanze natalizie si piegava a vederli erano sempre le solite due al massimo 3 ore, chiaramente una sola volta in tutte le vacanze.

Quando eravamo sposati ha sempre passato il Natale con me e la mia famiglia (calda,movimentata, generosa, rumorosa, presente). Mi aveva spiegato che non festeggiava il Natale con i suoi ed era tanto felice di passare il Natale in famiglia.

Oggi caso vuole che una zia sua, mi aggiorna sul fatto che Barbie e Barbio per Natale erano in montagna nella casa di appoggio dell'ex-suocero, loro due e il Generale Bianco, STOP.



La zia era molto scocciata del fatto (sorella dell'ex suocero), in particolare sapendo che l'Imbecille non si è neanche fatto sentire dai bimbi e che lamenta di continuo che IO NON GLI FACCIO VEDERE I BIMBI... Considerando che non passa una giornata con loro dal 2012 (neanche in casa) e non trova il tempo per nulla da fare con loro direi che è davvero uno stronzo.

Poco dopo sento La Rossa al telefono e le accenno del fatto.. vengo a sapere che anche a lei era arrivata la notizia e quanto ha chiesto conferma all'Imbecille questi ha negato assolutamente di essere mai stato in montagna per Natale..

Quando si dice: Senso di famiglia e importanza della verità
ahahahahahahah

Certo ho anche pensato che Barbie potrebbe giocarsi la doppia carta: se non va con il figlio passo al padre schiatta a breve e mi faccio intestare qualche cosa.. sono diventata di indole malvagia?

Micol Morelli possostaccareletestedibarioebarbie?

3 commenti:

  1. Il commento di Fra è stato più che esaustivo...

    RispondiElimina
  2. ragazzi che voglia di staccare teste di plastica che ho..

    RispondiElimina