mercoledì 18 marzo 2015

Rieccomi

Ragazzi che fatica..
scrivere mi manca,
come mi manca il tempo per una mug di caffè in veranda,
come sfogliare il giornale al bar la domenica mattina,
l'aperitivo con le amiche il giovedì sera
fare la spesa con calma
perdermi fra i titoli dei libri...

E' un periodo che la gestione del tempo mi sta creando dei problemi, le cose da fare sono teoricamente le solite, sono io che inciampo su sacche di stanchezza e mi ritrovo a sera che non ho concluso quello che avrei dovuto.

In questo periodo di assenza sono capitate tante cose, ad alcune ho voglia di dedicare uno spazio.

Qui a vedere la partita, o meglio loro vedono la partita ed io non ho scelta.. ma sentirli urlare, incitare, saltellare in giro è talmente divertente.
Se penso che non si è mai trattato di calcio in casa fino agli ultimi mondiali ed ora mi sembra di avere due piccoli esperti in giro per casa: uno (il grande 10 anni) che si legge volentieri la gazzetta un paio di volte alla settimana, il piccolo che lo segue per carpire informazioni.

mi piace essere ritornata

Micol Morelli
caderefamale.blogspot.it

1 commento: