martedì 20 ottobre 2015

brescianità in diminuzione?

Fine settimana a Brescia
non mi aspettavo tutto quel freddo, io non ho ancora fatto il cambio degli armadi ed ho comprato solo scarpe, non maglioni cappotti e piumini

Risultati immagini per bresciaVenerdì sera in giro per locali, avvolta in uno sciarpone nero gigante ma non sufficiente a tenere lontano il freddo.

Sabato pomeriggio in un mega negozio/magazzino a cercare una sella assieme ad un caro amico (ora so un sacco di cose sulle selle, sui finimenti e sulla follia dei biscotti alla banana per cavalli), chiaramente magazzino senza riscaldamento.

Tornata a casa mi sono infilata nella doccia nuova della mamma quella con il soffione gigante e sono stata sotto l'acqua calda per 20'.

Sabato sera altri locali (questa volta più coperta)
Ma niente da fare..
febbre arrivata
raffreddore in corso
colpi di tosse continui

O ho perso un po' di brescianità, oppure non ho più il fisico.

Micol Morelli
eteciùùù
caderefamale.blogspot.it

2 commenti: