martedì 13 ottobre 2015

I tuoi baci

Il primo in auto non avremmo mai potuto resistere di più, le parole si sono fermate e solo le emozioni hanno parlato.

Sulla porta di casa nel silenzio della notte io in punta di piedi con il cuore che batteva a mille

La casa piena di gente, aperitivo in corso tu che mi abbracci in cucina e mi baci sorridendo

Giornata di sole ventosa e pulita, usciti dal pranzo passeggiando sul mare, un bacio di sale lungo il blu del cielo e dei tuoi occhi

Risultati immagini per baci quadri famosi


Nel cuore della notte tu che arrivi e mi svegli dolcemente

Seduta sulle tue ginocchia al tavolo del ristorante di Malta

Camminando sulla spiaggia e bagnati dalle onde improvvise

Ogni tuo singolo bacio lascia una traccia nella mia memoria, ci penso e sorrido

Micol Morelli
vogliobaciartiancora
perTOB
caderefamale.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento