sabato 10 ottobre 2015

Visioni diverse

Oggi ho voluto fare ordine e pulizia nella mia scarpiera,
eliminate scarpe immettibili e rovinate
archiviato nella scaffalatura più alta quelle "fuori moda"
poi ho visto le pantofole arabe acquistate in un mercato a Formentera nel 2005, ricordo che mi piacevano tanto anche se erano molto ruvide all'interno, insomma mai messe... buttarle non potevo, tenerle nella scarpiera non aveva senso e allora:



Porta penne per la mia postazione ufficio :)
Sono soddisfatta

Micol Morelli
perchèlimitarsi
caderefamaleblogspot.it


4 commenti:

  1. Sono queste le cose che mi danno soddisfazione. Mi piace assai.

    RispondiElimina
  2. fantastica soluzione ...ti si addice molto!!! nella mia ci metto degli scarponi ? che dici?ahahahahahahaha
    buonaigornata

    RispondiElimina