venerdì 27 novembre 2015

Partenza.

Compleanno in arrivo e come tradizione degli ultimi anni siamo pronti per festeggiare fuori casa.

Destinazione Berlino.

Risultati immagini per berlino

Ho proprio voglia di questa città che non ho ancora visto , di cui so solo quello che la storia mi ha insegnato e "Kebab for breakfast".
Bagagli in fase di preparazione e poi domani mattina partenza.

Il mio unico fantastico insuperabile compagno di viaggio è quasi pronto (mio figlio) ho voglia di distrarmi, di sperimentare, di giocare, di chiacchierare, di ridere, di vivere questo momeno alla grande.

Il fatto che Barbie sia nata il mio stesso giorno mi sta davvero sulle palle, reazione puerile da parte mia, ma innegabile.
Lei avrà forse una cena romantica, un regalo in scatolina piccola, oppure un buono da spendere allo spaccio del silicone, non nè ho idea..o meglio non mi interessa,
L'unica cosa che mi scoccia è la condivisione del giorno, certamente molto di più della condivisione di Ken.

Se dovessi scegliere un regalo di compleanno vorrei:
"La capacità di saper fare delle buone scelte in fatto di vita"
Sono bravissima e velocissima a scegliere mobili, scarpe, regali, libri
Sono un disatro a scegliermi la vita.

Ragazzi vado a fare i bagagli, voglia di vita a mille infilata ovunque.

Micol Morelli
inpartenza

1 commento:

  1. goditi Berlino non pensare a persone di plastica...mangiati Kebab cioccolata calda e dolci tanti dolci senza ciococlata per i ragazzi ........ Buon compleanno amicami adi ferro ti meriti tanta tanta felicità e serenità..... e sbacciucchia i ragazzi da parte nostra!!!!!
    mentre bevi un caffè l'utlimo sorso pensa ame!!!! baci cara carissima...

    ps: no ti ci abituare a queste smancerie perchè rischio il diabete!!1
    ahahahhahhahahahahahha

    buon compleanno

    RispondiElimina