martedì 24 novembre 2015

Sbucciature..

Sono i particolari, le piccole cose che fanno la differenza.

Osservo aspetti della vita che si possono considerare marginali, ma che sono gli stessi che mi strappano un sorriso o una lacrima.

Una nuova foglia sulla piantina che ho fatto nascere dal seme mi fa sorridere,
scoprire, guardando un social, di non essere stata considerata da una amica per un concerto mi fa sentire..triste.
Risultati immagini per cerotti
La spruzzata di neve sulle punte del monte aprendo le finestre è gioia, veder scivolare la possibilità di passare una serata fra le tue braccia è ..triste

Il profumo dei biscotti che cuociono in forno è calore, il grazie che non è arrivato è..scontato

La delusione è più grande quanto arriva da vicino per una questione di aspettative.

Cresco e non imparo, sono recidiva, continuo a guardare il mondo con occhi da bambina.




Corro incontro alla vita e invece delle ginocchia mi sbuccio i sentimenti.

Micol Morelli
piccolesbucciature
caderefamale.blogspot.it

1 commento:

  1. capisco l'amarezza del non essere chiamata da chi reputi un 'amica.....capisco il grazie non ricevuto..... e cpaisco il picchiarci la testa tutte le volte ...comese davanti ci fosse unaportainvisibile......
    però ti dico meglio gli occhi di una bambina che gli occhi di un ipocrita..... dai retta a me!!!!!!
    amica di ferro ti voglio bene

    RispondiElimina