lunedì 4 gennaio 2016

12-16 ieri/oggi

Ho cambiato le pile alla bilancia in bagno, ma credo che ancora per una settimana ignorerò il fatto..

Sono stata particolrmente indulgente con me stessa negli ultimi 12 mesi, questo mi ha sicuramente dato una soddisfazione immediata legata al piacere, ha dato soddisfazione a chi mi ha dovuto vendere pantaloni e abiti più adeguati, ora è il momento di fermarsi e retrocedere.

E' stato nell'ultimo anno bisestile che ho:
- raggiunto i 48 kg (esageratamente pochi)
- cambiato status famiglia (da moglie di Ken a Ken-free)
- cambiato tutto il guardaroba, intimo incluso (perdevo gli slip delle taglie precedenti)
- preso 6 mesi sabbatici dal lavoro (perso il mio ne ho dovuto trovare un altro)
- innamorata follememente (tuttora in questo stato, storia un filo complicata)
- cambiato i colori di casa, eliminato tutto il Ken eliminabile (recuperato tanto spazio)
- ripreso a sognare



Missione per il bisestile in corso:
- raggiungere i 52 kg (taglia 42)
- mantenere lo status di famiglia attuale
- rinfilarmi tutto l'intimo acquistato nel 2012
- aumentare gli impegni professionali e diversificare
- al mio cuor non si comanda, continuerà a palpitare sempre più senza pensare
- riorganizzare ed eliminare oggetti da casa
- realizzare almeno un sogno





Micol Morelli
chepalleingrassare
caderefamale.blogspot.it

3 commenti:

  1. Pagherei per 48 kg. I 52 sono un buon compromesso, abbiamo un obbiettivo in comune.

    Auguroni bella Ken Free :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti li avevo pagati i 48Kg.. lacrime tante lacrime, ma come mi stavano bene i pantaloni ;)
      mi fai da supporto dieta?

      Elimina
  2. Io anche nel 2012 ho preso una bella tranvata... ed ero dimagrita. Il dimagrimento lo rivorrei, per il resto mi vado bene adesso...
    Pero' io non mi sono liberata dalla zavorra (diciamo) e quindi non mi posso nemmeno re-innamorare... oltre il danno (ovvero le corna in testa) la beffa. Sgrunt.
    (Ma va bene lo stesso, alla fine non me ne importa)

    RispondiElimina