lunedì 11 gennaio 2016

addio David

I ricordi che mi legano alla sua musica e alle sue immagini sono tanti,
ho iniziato a interessarmi alla sua produzione per curiosità, è stato così facile innamorarsene
ricordo i pomeriggi in cameretta ad ascoltare i suoi dischi all'epoca del vinile..
a cercare immagini da attaccare sul diario
a tradurre canzoni
al primo viaggio a Londra, ho girato tutti i "suoi" quartieri e sono tornata con una cravatta con la sua immagine da mettere con una delle mie camicie preferite su dei jeans assurdi.. avevo 15 anni
ho sempre pensato che avesse una gran classe e un gusto fantastico
Risultati immagini per david bowie show il duca bianco si racconta

Risultati immagini per foto david bowie jimmy king
qualche giorno fa ho condiviso una sua foto fighissima, solo a lui stanno bene i pantaloni stretti e corti alla caviglia.



che mito
che estro musicale ed artistico
che tristezza oggi quando ho sentito la notizia
addio David



Risultati immagini per foto david bowie jimmy king


Micol Morelli

Nessun commento:

Posta un commento