martedì 5 gennaio 2016

sto uscendo sola

Ho deciso di partecipare ad una cena in un locale vicino a casa mia, ci saranno 40 persone circa.
Ne conosco, superficialmente, una..
Cena fra amici (suoi) con musica

Ho accennato alla esigenza di diversificare le amicizie, ci stò lavorando.

Potevo anche fare delle telefonate in più per andare con una amica ma ho scelto di "buttarmi"

Sono in una fase fisica orribile.. mi sono resa presentabile, il sorriso si indossa con qualsiasi abito in qualsiasi taglia :)
Ho scelto un look pratico non da sgomitate ma da voglia di chiacchiere:
- gonna ampia (tipo palloncino rock)
- maglia con scollo ampio (lo sguardo sulle tette distrae dai fianchi) ;)
- anfibi (il tacco stasera non mi andava per niente)
- rossetto e ombretto nero
- e il mio ciondolo preferito



poi vi racconto

Micol Morelli
curiosamentesola
caderefamale.blogspot

3 commenti:

  1. Scollatura da urlo.
    Me la presti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes usala ;) sai da super magra..poi si riducono

      Elimina
  2. Buon divertimento! :D
    Facci sapere!

    RispondiElimina