giovedì 11 febbraio 2016

già meno strana

Dunque la settimana da single sta andando così:
- media ore lavoro è passata da 8/10 a 12/14
- al momento sono uscita TUTTE le sere con amiche (erano 11 anni che non capitava un ritmo simile)
- ore di sonno ridotte drasticamente
- frigo semi vuoto
- lavori domestici arenati
- sedia armadio piena
- senso di anarchia totale

Il mio fantastico ometto mi manca tanto, ma ho scoperto che esiste sempre anche una vita da adulta che pensa solo o quasi a se, che non deve correre come una matta per rispettare tempi ed orari famiglia ma solo quelli lavoro..

La settimana è al termine, domani sera torna tutto nella normalità Micol Mamma.
Mi sa che cercherò di organizzare piccole fuge per non perdere il senso di Micol Anarchica mi è piaciuto ;)

Micol Morelli
MAlasciaaMM

1 commento:

  1. Brava! Dai un po' di spazio anche alla Micol anarchica... :D

    RispondiElimina