giovedì 18 febbraio 2016

giornata in dolce bilico

Oggi era più un lunedì che un giovedì..
un po' fiacco
forse perchè ho avuto un martedì ed un mercoledì schioppettanti :)

comunque nel suo essere fiacco mi ha portata a pensare, a sorridere, a incazzarmi e godere delle variazioni di programma,
ho accettato che oggi i clienti erano alquanto perditempo ma la giornata era bellissima e quindi dopo il pranzo mi sono presa "La Repubblica" e sono andata a leggermi il quotidiano sugli scalini assolati in piazza dei miracoli di fronte alla torre di Pisa
direi che è stato corroborante


poi mi è proprio venuta voglia di sentire una voce del passato con la quale ho condiviso anni di lavoro e di vita intensa, ed è stato proprio bello scambiare due parole, un minimo di imbarazzo superato subito con le primi minuti nei quali ho sentito il calore e la familiarità

ora vediamo di recuperare la giornata lavorativa organizzando quella di domani, e poi fine settimana bresciano :)
mi sa che il primo aperitivo di domani sarà un Moscow Mule al Classico, poi vediamo

Risultati immagini per moscow mule


Micol Morelli
pendendetraierioggiedomani
caderefamale.blogspot

1 commento:

  1. la Repubblica sotto la Torre direi che è fenomenale..... quelli scalini hanno sentito tutti i miei esami e la mia ansia ..... visto tute le mie mille sfaccettature....e le mie pance!!:-) :-)

    RispondiElimina