domenica 7 febbraio 2016

Strana

Mi sento decisamente strana,
sono sola a casa, fuori piove è Domenica e sono sola
assolutamente sola

Il mio fantastico figlio è in settimana bianca, consegnato oggi, con tutto l'occorente per il nostro primo e unico distacco da quando è nato.
Sono felice per lui per l'eserienza che ha occasione di fare, sono certa che si divertirà tantissimo, tornerà con tante cose da raccontare.

Ma come mi sento strana..

Poi da domani sarà più facile, con i ritmi di lavoro che saranno intensificati, io che un po' mi sarò abituata.. ho organizzato aperitivi e cene con amiche
ma ora il senso di silenzio è forte,

un tempo era normale vivere da sola, adoravo il senso del silenzio, tornare a casa e non trovare nessuno, avere una casa solo per me..
ora ho solo voglia di condividere, tempo, vita, spazio

Micol Morelli
misentostranamasonoserena
caderefamale.blogspot

Nessun commento:

Posta un commento