martedì 17 maggio 2016

giramento di palle fotonico

Sei negozi per cercare un paio di scarpe maschio misura 37 Normali!

Risultato 0

I modelli decenti venivano prodotti o acquistati dal negozio solo fino al massimo alla misura 36
dal 37 in poi secondo loro si passava all'adulto
Considerando che a 11 anni di media maschi e femmine hanno tra il 37 e il 39..mi sembra una politica commerciale fuori linea

Vero che i prezzi per la linea bambino sono inferiori rispetto alla medesima marca adulto, quindi tendono a tenere fino al 36 bambino e poi magicamente solo l'adulto dal 37 con un costo maggiorato minimo del 40%, senza considerare che la conformazione di un 37 piede bambino è completamente diversa da quella del 37 adulto (ho un 37 anch'io..)

Le scaffalature femmina erano quattro volte superiori a quelle dei maschi..gusti discutibili ma scelte maggiori certamente

Le uniche proposte presenti in tutti e 6 i negozi erano:
- converse
- vans
- scarpe sportive

Poi ci si lamenta che:
- le femmine hanno la fissa delle scarpe (ce le fanno crescere con scaffalature a disposizione e interi negozi per loro sin da piccole..)
- i maschi non hanno gusto per le scarpe (ci credo non hanno mai avuto la possibilità di sviluppare il gusto nella crescita..)
- che le scelte e gli acquisti sono massificati (alienazione dovuta all'assenza di alternative..)

Risultato dalla ricerca delle scarpe:
- litigato con 2 commessi e 1 proprietario di negozio
- acquistato zero articoli
- sviluppato un odio per gli sviluppatori di taglie scarpe bambini
- un giramento di palle fotonico


Micol Morelli
pazienzaannullata
caderefamale.blogspot.com

1 commento:

  1. Provato da Geox??? io ho preso scarpe nn sportive 37 a mio figlio 9 anni dalla linea bambino / ragazzo

    RispondiElimina