martedì 29 novembre 2016

Unghie depresse

No c'è stata un'inversione di tendenza..è solo migliorata la capacità di camuffare :)
..pensavo

Stamattina alle 8 avevo l'appuntamento con un Podologa Alternativa, normalmente ho la mia estetista insostituibile magnifica fantastica, ma questo giro ho dovuto cedere alla professionista dell'unghia.

Inizia il suo intervento e mi comunica che:
- l'unghia dell'alluce di sinistra mostra chiaramente sintomi di dolore emotivo dovuto ad un duro colpo subito, tipo un abbandono e migliorerà guarendo totalmente quando supererò la cosa
- l'unghia dell'alluce di destra mostra chiaramente sintomi di incomprensioni lavorativa, tipo che: stabilita una cosa mi cambiano le carte in tavola e mi tocca intervenire con continue modifiche
- al termine toccando i piedi mi comunica che il piede di sinistra mostra un chiaro segno di incapacità respiratoria mia che peggiora la circolazione delle gambe, difficoltà dovuta al timore di venir presa in giro nuovamente o ferita

Poi l'intervento è terminato.
Nessun numero della lotteria da giocare
Solo lacrima facile per tutta la mattina

Anche le unghie parlanti..ma farsi i cazzi propri?

Micol Morelli
unghieimpiccioneincluse
caderefamale.blogspot

2 commenti:

  1. Devi avere dei piedi fantasticamente comunicativi...cerca un feticista come me e il gioco è fatto... ;)

    RispondiElimina