lunedì 2 gennaio 2017

Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
questa mia lettera dovrebbe evitare "le ore di punta", il gran casino di richieste dovrebbe essere terminato quindi ho deciso di bussare alla tua porta esattamente ora.

Ritengo di essere stata una bipede ragionevole nel 2016, fin troppo ragionevole... ho cercato di accontentare tutti, di non perdere le staffe, di tenere la barca pari, di stimolare la crescita intellettuale ed emotiva di mio figlio, di soffocare per quanto possibile la mia crescita intellettuale e fisica, di sorridere il più possibile, di "spargere profumo" intorno a me rendendo più felici e soddisfatti coloro che mi gravitano intorno..

Ho cercato di litigare pochissimo e solo in circostanze estreme, avrò mandato a fanculo meno di 5 persone quest'anno, l'Imbecille non partecipa alla gara lui ha una corsia preferenziale viene mandato quotidianamente a fanculo

Ho provato a soffocare la sensazione di solitudine coprendola con dosi massicce di positività e di voglia di fare, ho approfondito la capacità di capire gli altri per giustificare i loro comportamenti, mi sono impegnata a convincermi che prima o poi ci sarà un domani con tanto spazio per me..

In virtù di tutto questo di chiederei gentilmente se tu potessi regalarmi:
- circa 50 bonus per mandare a cagare senza sentirmi in colpa un po' di persone
- un'ora al giorno di capacità di fregarmene di tutti e mettermi in cima alla lista
- un'ora di ultra saggezza al mese per ricordarmi che "vorrei tanto" non significa "Voglio"
- non sarebbe male neanche che i numeri sognati dessero un risultato al superenalotto (in quel caso per i punti precedenti avrò tempo di lavorarci da sola)

Ora ti ringrazio, per i biscotti e il latte pensavo di spedirti una cassa di vino a destinazione con un buon libro...

A presto
Micol Morelli
bipedemaicresciuta
caderefamale

3 commenti:

  1. Babbo natale per ora ti regala uno scemo di blogger che ti legge coi tuoi stessi desideri... solo che io il bonus "fanculo" lo sforo dopo appena tre giorni... gli altri 362 sono a ruota libera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sono in ottima compagnia
      ti posso regalare io dei bonus per arrivare almeno a Marzo?
      alternativa tolgo una bottiglia dalla cassa di Babbo Natale e la invio a te ;)

      Elimina
    2. Se è prosecco anche due/tre... ;)

      Elimina