martedì 4 aprile 2017

Che lavoro fai?

Che lavoro fai?
Un tempo era facile rispondere a questa domanda..erano ruoli definiti, lavori conosciuti, categorie chiare..
Oggi che cacchio rispondi..

Risultati immagini per corsiA movimentare ulteriormente la cosa nascono dall'oggi al domani nuove esigenze, con i relativi corsi, che poi vogliono
le certificazioni,
le iscrizioni ai relativi albi,
gli aggiornamenti annuali per mantenere il ruolo,
Il tutto spesso lo scopri quasi per caso inciampandoci sopra.


Sono inciampata: mi tocca una nuova trafila di corso/certificazione/iscrizione..almeno questo giro posso fare tutto in sottoveste di seta o in tuta di pile tanto non mi vede nessuno è tutto on-line :)

Alla domanda: che lavoro fai? ..io ho solo risposte con scadenza di uno yogurt visto la velocità di evoluzione dell'ambiente

Micol Morelli
sottovestedisetaconsciarpone
caderefamale

3 commenti:

  1. Stessa cosa che capita a me. Che lavoro fai? Il consulente aziendale
    E di cosa ti occupi? Servizi di internal audit

    Eeeh? Vabbè....

    RispondiElimina
  2. Io lavoro in banca... anzi.. otto mesi lavoravo in banca... speriamo di ricominciare presto...

    RispondiElimina
  3. Se lo chiedessero a me, risponderei "cerco di essere felice!"

    RispondiElimina