sabato 22 aprile 2017

tornata sul luogo del delitto

Sono passati 5 anni dal fatto che ha segnato in modo così indelebile la mia anima e la vita.

Ero all'estero per un viaggio quando ho scoperto il tradimento e tutto quello che poi ne è seguito..
Per una richiesta di mia madre e di mio figlio ho organizzato un viaggio durante queste ultime vacanze proprio sul luogo del delitto..



E' stato strano,
la mia mente aveva cancellato tutto, colori, suoni, luoghi, una specie di reset
Io che normalmente ricordo tutto dei viaggi, ogni singola emozione, strada, emozione

qui il deserto reale ed emotivo

Il tempo è passato la mia vita si è arricchita, sono certa che vivo più serenamente ora, ma il dolore è li



Micol Morelli
ildolorerimane
caderefamale.blogspot

2 commenti:

  1. E dov'è questo posto nel deserto?

    Comunque, ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene, il miglior esorcismo

    RispondiElimina